SERATA CON MATTEO MICELI

Venerdi 14 Dicembre alle ore 20:00 ci verrà a trovare Matteo Miceli,velista,navigatore, skipper oceanico…ma forse ogni appellattivo  è riduttivo. Matteo è anche un sognatore e ci racconterà di un grande progetto.Il giro del mondo in barca (non una qualsiasi, ma la sua Eco 40), non solo in solitaria – e con due galline – ma sfida nella sfida un’imbarcazione a “impatto zero”, in completa autonomia energetica e alimentare senza neanche una goccia di combustibile fossile.

Dalla costruzione della barca , alle difficoltà oggettive della navigazione attraverso un susseguirsi di emozioni come le onde atlantiche che lo skipper ha incontrato in questa straordinaria avventura, che dimostra come determinazione, amore per l’ambiente, e passione per il mare possano portare lontano e superare ostacoli ed onde. Tutto raccontato in maniera coinvolgente e divertente nel libro “Tre Capi non bastano…”. 

Vi aspettiamo: la serata è gratuita ma l’aula ha un numero limitato di posti , quindi mandate mail di prenotazione e  per verificare la disponibilità dei posti.

Buon Vento

Dove siamo

Laboratorio Nautico sas
Via Giovannipoli, 20 (zona S. Paolo/Garbatella/Eur)
00145 ROMA
Guarda sulla mappa

P.I. 07782561000

INDICAZIONI BASE NAUTICA

Contatti

Tel. 06 516 06 342
Mob. 329 10 66 193 (Fabio Bonanni)
Mob. 333 58 01 356 (Fabio Magistri)

Email. info@laboratorionautico.it
Email. laboratorio.nautico@tiscali.it

Dicono di noi

Laboratorio Nautico Sas IconLaboratorio Nautico Sas

Via Giovannipoli, 20, Roma

5,0 143 reviews

  • Avatar marco marini ★★★★★ un mese fa
    Il Laboratorio Nautico è stata un'ottima scuola di preparazione al conseguimento della Patente Nautica. L'organizzazione è ineccepibile, gli … More istruttori preparati e disponibili, le lezioni teoriche chiare, le uscite in barca utili, i costi contenuti. Apprezzato inoltre che il focus delle lezioni non è esclusivamente rivolto al superamento dell'esame, ma anche al concreto apprendimento della conduzione nautica. Davvero consigliato.
  • Avatar Fabrizio Salerni ★★★★★ 2 mesi fa
    Quando mi sono avvicinato alla vela mi dissero che l'esame era davvero difficile. Ho seguito il corso del Laboratorio Nautico e, se non fosse stato … More per problemi burocratici dovuti al COVID, avrei preso la patente nautica in 3 mesi. Serietà e professionalità al primo posto. Grazie Fabio, Grazie Laboratorio Nautico e... buon vento!!

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Attività in partenza