CORSO PATENTE FULL IMMERSION per ENTRO le 12 MIGLIA

Corso FULL IMMERSION patente nautica motore o vela/motore entro 12 miglia

Corso entro le 12 miglia a motore o vela/motore per chi ha poco tempo e magari soltanto nei weekend.

Laboratorio Nautico , Scuola Nautica con autorizzazione n.72/2006 della provincia di Roma, propone un corso per il Conseguimento della Patente Nautica entro le 12 Mg. a motore o Vela/Motore con le seguenti caratteristiche:

  • DURATA TOTALE CORSO: n. 4 giorni su n. 2 weekend
  • TEORIA: n. 4 Giorni (Ore 32)
  • DATE: 1° WEEKEND 06 e 07 MARZO – 2° WEEKEND 20 e 21 MARZO
  • ESAME PREVISTO: come da disponibilita calendario della Capitaneria di Porto (almeno 40 giorni dopo la presentazione della domanda)

IMPORTANTISSIMO:

Il numero dei posti per ogni sessione di esame è stato dimezzato a causa dell’emergenza che tutti conosciamo. C’e’ quindi il rischio che i prossimi appelli potrebbero essere addirittura a Settembre. Per non correre questo rischio sarebbe opportuno presentare il prima possibile tutta la documentazione per bloccare la data di esame. Gli interessati possono contattarci per sapere quali documenti servono.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Costi

La quota comprende

La quota non comprende

Costo uscite

Orario teoria

Orario pratica

Esame previsto

 

Continua...

Vuoi maggiori informazioni su questo corso?

INFO E PRENOTAZIONI

Dove siamo

Laboratorio Nautico sas
Via Giovannipoli, 20 (zona S. Paolo/Garbatella/Eur)
00145 ROMA
Guarda sulla mappa

P.I. 07782561000

INDICAZIONI BASE NAUTICA

Contatti

Tel. 06 516 06 342
Mob. 329 10 66 193 (Fabio Bonanni)
Mob. 333 58 01 356 (Fabio Magistri)

Email. info@laboratorionautico.it
Email. laboratorio.nautico@tiscali.it

Dicono di noi

Laboratorio Nautico Sas IconLaboratorio Nautico Sas

Via Giovannipoli, 20, Roma

5,0 297 reviews

  • Avatar Astrid Denaro ★★★★★ 3 settimane fa
    Ho appena conseguito la patente a vela senza limiti e consiglio assolutamente questa scuola. Le lezioni sia teoriche che pratiche sono state chiare e interessanti, … More Fabio ha competenze ed esperienza da vendere. Ottima esperienza anche con gli altri istruttori che ho incontrato durante le uscite in barca. Fabio è molto flessibile e cerca sempre di accomodare le necessità degli allievi, sia sugli orari che sulla modalità di lezione (es: online o in presenza). È inoltre molto disponibile per chiarire eventuali dubbi sugli esercizi. Le risorse sul sito e la app quiz mi sono state molto utili per prepararmi all'esame teorico e per imparare le procedure richieste all'esame pratico. In futuro seguirò sicuramente altri corsi con Laboratorio nautico.
  • Avatar Ginevra Moltedo ★★★★★ un mese fa
    Fantastici! Sia Fabio per la teoria che Claudio per la pratica sono stati meravigliosi! Sempre allegri, pazienti e super preparati e disponibili! Ci … More hanno seguito passo passo dandoci consigli utili e dritte! Se vuoi conseguire la patente nautica ti consiglio vivamente di seguire il corso presso questa scuola! Buon vento a tutti!

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Attività in partenza