CORSO in formula FULL IMMERSION per ENTRO le 12 MIGLIA

Corso FULL IMMERSION patente nautica motore o vela/motore entro 12 miglia

Corso entro le 12 miglia a motore o vela/motore per chi ha poco tempo e magari soltanto nei weekend.

Laboratorio Nautico , Scuola Nautica con autorizzazione n.72/2006 della provincia di Roma, propone un corso per il Conseguimento della Patente Nautica entro le 12 Mg.  a motore o Vela/Motore. Le lezioni potranno essere seguite in aula fino al riempimento delle postazioni  oppure in DIRETTA da remoto. Il corso ha le seguenti caratteristiche:

  • DURATA TOTALE CORSO: n. 4 giorni su n. 2 weekend
  • TEORIA: n. 4 Giorni (Ore 20)
  • DATE: 1° WEEKEND Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre  2024 – 2° WEEKEND Sabato  12 e Domenica 13 Ottobre 2024
  • ORARI DI FREQUENZA: Ore 0930/1530) 
  • ESAME PREVISTO: come da disponibilità calendario della Capitaneria di Porto (30/45 giorni dopo consegna della disponibilità)

Le lezioni possono essere seguite anche da remoto

Il corso si avvia con un numero minimo di iscritti di n. 6 persone

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Costi

La quota comprende

La quota non comprende

Orario teoria

Orario pratica

Esame previsto

 

CORSI PATENTE NAUTICA - OFFERTA 2023/24

Vuoi maggiori informazioni su questo corso?

INFO E PRENOTAZIONI

Dove siamo

Laboratorio Nautico sas
Via Giovannipoli, 20 (zona S. Paolo/Garbatella/Eur)
00145 ROMA
Guarda sulla mappa

P.I. 07782561000

INDICAZIONI BASE NAUTICA

Contatti

Tel. 06 516 06 342
Mob. 329 10 66 193 (Fabio Bonanni)
Mob. 333 58 01 356 (Fabio Magistri)

Email. info@laboratorionautico.it
Email. laboratorio.nautico@tiscali.it

Dicono di noi

Laboratorio Nautico Sas IconLaboratorio Nautico Sas

Via Giovannipoli, 20, Roma

5,0 289 reviews

  • Avatar Maria Leonardi ★★★★★ nell'ultima settimana
    Ottima scuola di nautica: istruttori competenti, metodo chiaro e tanta attenzione alla pratica e alla sicurezza.
    Un ambiente serio ma stimolante, ideale
    … More per chi vuole imparare davvero ad andare per mare.
    Un grazie particolare a Fabio per la sua disponibilità, passione ed affidabilità
    Spero di poter continuare questo percorso con la vostra guida, perché conseguire la patente nautica è solo l'inizio di una complessa esperienza, fatta di crescita, pratica e vero rispetto e passione per il mare. Grazie !!!
  • Avatar francesca b ★★★★★ un mese fa
    Volevo realizzare il desiderio di prendere la patente nautica entro le 12 miglia e grazie a Laboratorio Nautico ci sono riuscita. Fabio è un insegnante … More competente, capace di trasmettere la sua grande passione per la nautica. Il suo obiettivo non è solo far superare l’esame ai suoi allievi, ma far sì che imparino davvero a gestire e condurre un’imbarcazione in modo sicuro e consapevole. Un grazie di cuore anche a Fabio 2, Marco ed Enzo per la professionalità ed il supporto. Consiglio vivamente Laboratorio Nautico!

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Attività in partenza