CORSO PATENTE FULL IMMERSION (2/3 WEEKEND) ENTRO le 12 MIGLIA e SENZA LIMITI

Corso FULL IMMERSION patente nautica motore o vela/motore entro 12 miglia e Senza Limiti dalla costa in aula o da remoto

Corso entro le 12 miglia e senza limiti a motore o vela/motore per chi ha poco tempo e magari soltanto nei weekend.

Laboratorio Nautico e , Scuola Nautica con autorizzazione n.72/2006 della provincia di Roma, propone un corso per il Conseguimento della Patente Nautica entro le 12 Mg. o Senza limiti dalla costa a motore o Vela/Motore. Le lezioni potranno essere seguite in aula fino al riempimento delle postazioni  oppure in DIRETTA da remoto. Il corso ha le seguenti caratteristiche:

  • DURATA TOTALE CORSO: n. 6 giorni su n. 3 weekend
  • TEORIA: n. 6 Giorni (Ore 48)
  • DATE: 1° WEEKEND 28/29 marzo  – 2° WEEKEND 12/12 APRILE -3° WEEKEND 18/19 APRILE (solo per il senza limiti)
  • ESAME PREVISTO: come da disponibilita’ calendario della Capitaneria di Porto (30/45 giorni dopo la presentazione della domanda)

Il corso si avvia con un numero minimo di iscritti di n. 4  persone

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Costi

La quota comprende

La quota non comprende

Pagamento

.

[/toggle_content]

 

CORSI PATENTE NAUTICA - OFFERTA 2026

Vuoi maggiori informazioni su questo corso?

INFO E PRENOTAZIONI

Dove siamo

Laboratorio Nautico sas
Via Giovannipoli, 20 (zona S. Paolo/Garbatella/Eur)
00145 ROMA
Guarda sulla mappa

P.I. 07782561000

INDICAZIONI BASE NAUTICA

Contatti

Tel. 06 516 06 342
Mob. 329 10 66 193 (Fabio Bonanni)
Mob. 333 58 01 356 (Fabio Magistri)

Email. info@laboratorionautico.it
Email. laboratorio.nautico@tiscali.it

Dicono di noi

Laboratorio Nautico Sas IconLaboratorio Nautico Sas

Via Giovannipoli, 20, Roma

5,0 318 reviews

  • Avatar Livio Serafinelli ★★★★★ 3 settimane fa
    Vado in mare e ho la barca da anni, ma la patente nautica non l'avevo mai presa. Mi serviva per superare le 6 miglia dalla costa e non avere limiti … More a vela. La volevo da tempo, ma il lavoro mi teneva sempre troppo occupato. Alla fine mi sono buttato scegliendo Laboratorio Nautico e devo ringraziare Fabio per come mi ha seguito lungo tutto il percorso. Ogni settimana email puntuali con l'organizzazione degli argomenti e di tutti i corsi a cui si può partecipare liberamente, anche online e rivedibili più volte. Fabio segue tutto passo passo e ricorda tempi, scadenze e il modo migliore per prepararsi. Se lo segui, arrivi all'esame davvero preparato. Le uscite si fanno a Fiumicino su un Bavaria 36 piedi tenuto benissimo. E anche io che vado per mare da un po' ho imparato qualche trucchetto che porterò con me nelle navigazioni vere, ben oltre l'esame. Io cercavo proprio qualcuno che mi togliesse ogni pensiero organizzativo e burocratico, per potermi concentrare solo sullo studio senza fatica: in questo Fabio è imbattibile. Sono arrivato all'esame sereno e l'ho superato. Rifarei la stessa scelta senza pensarci. Consigliatissimo.
  • Avatar Federico Piemontese ★★★★★ un mese fa
    L'esperienza con Fabio e Fabio è stata fantastica. Un vero e proprio addestramento a NAVIGARE non a insegnarti lo stretto indispensabile per prendere … More la patente. La preprazione è stata impeccabile: ferrea, seria e completa da veri allenatori. Ci hanno preparato a tutte le possibili domande e richieste pratiche che ci avrebbero potuto fare all'esame. Oltre a quanto detto sono persone splendide, pazienti e professionali. Grazie ancora!

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Attività in partenza