Prossimi Corsi Patente Nautica

Corso di formazione per il conseguimento della Patente Nautica a vela e/o motore 

Corso Patente Nautica senza limiti dalla costaQuesto corso abilita al comando delle unità da diporto (fino a 24 mt.), a motore, a vela con motore ausiliario e dei motovelieri.
Ogni aula sarà composta da un numero massimo di allievi tale da rispettare le distanze previste.Ogni allievo dei avrà a disposizione il proprio tavolo da carteggio e gli strumenti nautici per effettuare gli esercizi e le prove di esame proposti di volta in volta. I prossimi corsi in partenza avranno frequenza bisettimanale, per riuscire a completare il programma didattico, prima dell’estate e avranno il seguente calendario:

Consulta nella sezione “COSTI” le offerte  prenota il tuo posto in aula indicandoci il corso prescelto, oppure contattaci per ogni chiarimento.

Buon Vento

Tipologie di corso

Costi

La quota comprende

La quota non comprende

Pagamento

.

 

CORSI PATENTE NAUTICA - OFFERTA 2020
In caso di esito non positivo dell’esame vi diamo la possibilità di ripetere il corso GRATUITAMENTE

Programma d'esame senza limiti dalla costa

Vuoi maggiori informazioni su questo corso?

INFO E PRENOTAZIONI

Dove siamo

Laboratorio Nautico sas
Via Giovannipoli, 20 (zona S. Paolo/Garbatella/Eur)
00145 ROMA
Guarda sulla mappa

P.I. 07782561000

INDICAZIONI BASE NAUTICA

Contatti

Tel. 06 516 06 342
Mob. 329 10 66 193 (Fabio Bonanni)
Mob. 333 58 01 356 (Fabio Magistri)

Email. info@laboratorionautico.it
Email. laboratorio.nautico@tiscali.it

Dicono di noi

Laboratorio Nautico Sas IconLaboratorio Nautico Sas

Via Giovannipoli, 20, Roma

5,0 318 reviews

  • Avatar Livio Serafinelli ★★★★★ un mese fa
    Vado in mare e ho la barca da anni, ma la patente nautica non l'avevo mai presa. Mi serviva per superare le 6 miglia dalla costa e non avere limiti … More a vela. La volevo da tempo, ma il lavoro mi teneva sempre troppo occupato. Alla fine mi sono buttato scegliendo Laboratorio Nautico e devo ringraziare Fabio per come mi ha seguito lungo tutto il percorso. Ogni settimana email puntuali con l'organizzazione degli argomenti e di tutti i corsi a cui si può partecipare liberamente, anche online e rivedibili più volte. Fabio segue tutto passo passo e ricorda tempi, scadenze e il modo migliore per prepararsi. Se lo segui, arrivi all'esame davvero preparato. Le uscite si fanno a Fiumicino su un Bavaria 36 piedi tenuto benissimo. E anche io che vado per mare da un po' ho imparato qualche trucchetto che porterò con me nelle navigazioni vere, ben oltre l'esame. Io cercavo proprio qualcuno che mi togliesse ogni pensiero organizzativo e burocratico, per potermi concentrare solo sullo studio senza fatica: in questo Fabio è imbattibile. Sono arrivato all'esame sereno e l'ho superato. Rifarei la stessa scelta senza pensarci. Consigliatissimo.
  • Avatar Federico Piemontese ★★★★★ un mese fa
    L'esperienza con Fabio e Fabio è stata fantastica. Un vero e proprio addestramento a NAVIGARE non a insegnarti lo stretto indispensabile per prendere … More la patente. La preprazione è stata impeccabile: ferrea, seria e completa da veri allenatori. Ci hanno preparato a tutte le possibili domande e richieste pratiche che ci avrebbero potuto fare all'esame. Oltre a quanto detto sono persone splendide, pazienti e professionali. Grazie ancora!

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Attività in partenza