NOVITA’ e OFFERTE

A Febbraio sono in partenza i nuovi corsi per il conseguimento della patente nautica. Di seguito le date dei prossimi corsi :

CORSO TRAMONTANA: LUNEDI 10 Febbraio ORE 2100/2300

CORSO LEVANTE: MARTEDI 11 Febbraio ORE 1900/2100

I corsi sono a “numero chiuso”. Al massimo 12 allievi in aula , ognuno con la propria postazione. Contattaci per verificare la disponibilità dei posti, oppure indicaci il corso al quale vorresti partecipare.

Non esitare a contattarci per ogni ulteriore informazione.

Grazie e Buon Vento

Dove siamo

Laboratorio Nautico sas
Via Giovannipoli, 20 (zona S. Paolo/Garbatella/Eur)
00145 ROMA
Guarda sulla mappa

P.I. 07782561000

INDICAZIONI BASE NAUTICA

Contatti

Tel. 06 516 06 342
Mob. 329 10 66 193 (Fabio Bonanni)
Mob. 333 58 01 356 (Fabio Magistri)

Email. info@laboratorionautico.it
Email. laboratorio.nautico@tiscali.it

Dicono di noi

Laboratorio Nautico Sas IconLaboratorio Nautico Sas

Via Giovannipoli, 20, Roma

5,0 271 reviews

  • Avatar marpro x ★★★★★ una settimana fa
    Della qualità della scuola è stato già detto tutto: chiarezza delle lezioni, efficacia delle uscite in mare, accuratezza, disponibilità, flessibilità, … More garanzia di riuscita ecc. ecc.
    Vorrei invece sottolineare per chi ha già frequentato e, soprattutto, per chi frequenterà la scuola le qualità professionali e personali di Fabio, ma sarebbe lungo e complicato.
    Allora riassumo così: rigore tecnico (non gliene scappa neanche una), perseveranza e pazienza (non vi molla fino a quando non riuscite), passione (leggete sulle dispense come improvvisamente vola da una trattazione tecnica al senso concreto delle manovre mettendoci un certo “sapore di mare”), empatia (per aiutarvi cerca prima di tutto di capire che siete).
    Insomma, il percorso per la patente nautica è stato per me un bel viaggio, anche nei momenti faticosi, e sono certo che ancora mi divertirò con altre iniziative della Scuola.
    Buon vento a tutti!
    Marco & J. & H.
  • Avatar patrizio panzironi ★★★★★ 2 settimane fa
    Scuola Nautica Top. Fabio ti sa trasmettere i concetti della nautica in un modo unico. Si capisce subito la passione che mette nel lavoro. Esperienza veramente … More positiva. La consiglio a chiunque voglia intraprendere questo percorso.

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Attività in partenza