marpro x ★★★★★ una settimana faDella qualità della scuola è stato già detto tutto: chiarezza delle lezioni, efficacia delle uscite in mare, accuratezza, disponibilità, flessibilità, … More garanzia di riuscita ecc. ecc.
Vorrei invece sottolineare per chi ha già frequentato e, soprattutto, per chi frequenterà la scuola le qualità professionali e personali di Fabio, ma sarebbe lungo e complicato.
Allora riassumo così: rigore tecnico (non gliene scappa neanche una), perseveranza e pazienza (non vi molla fino a quando non riuscite), passione (leggete sulle dispense come improvvisamente vola da una trattazione tecnica al senso concreto delle manovre mettendoci un certo “sapore di mare”), empatia (per aiutarvi cerca prima di tutto di capire che siete).
Insomma, il percorso per la patente nautica è stato per me un bel viaggio, anche nei momenti faticosi, e sono certo che ancora mi divertirò con altre iniziative della Scuola.
Buon vento a tutti!
Marco & J. & H.